Skip to main content

Domenica, 19 Maggio 2019

Cherasco (CN)

P R O G R A M M A

Ore 9,30-9,45 : meeting-point e registrazione dei partecipanti nel parking antistante il Best Western Hotel Langhe Cherasco ★★★★ , via Savigliano n. 116, CAP 12062, Cherasco (CN), dove chi lo desidera potrà fruire del bar e dei servizi interni, pagando direttamente le consumazioni.

www.langhehotel.net

Ore 10,00 : partenza per la prima parte di circa 50 km. del tour sulle belle strade delle Langhe che ci porterà a toccare, fra le altre, le località di Cherasco, Barolo, Monforte d’Alba, Cerreto Langhe, Serravalle Langhe, Roddino e Dogliani.

Ore 11,15 : sosta presso l’azienda agricola PODERI LA COLLINA, Borgata Pianezzo n. 71, CAP 12063, Dogliani (CN), dove saremo accolti dai titolari dell’azienda, Anna e Piergiorgio Marengo. In questo classico esempio di realtà a conduzione familiare, sarà offerto un aperitivo per scoprire alcuni dei vini prodotti. Vi sarà anche la possibilità di acquisto dei vini a prezzi di cantina (Roero Arneis, Langhe Sauvignon, Dolcetto di Dogliani, Barbera d’Alba, Nebbiolo d’Alba).

www.poderilacollina.it

Ore 12,15 : ripartenza per la seconda parte del tour di circa 25 km che, in poco più di trenta minuti, ci porterà a toccare Bossolasco, San Benedetto Belbo ed infine Murazzano.

Ore 13,00 : arrivo all’AGRITURISMO RUMÉ, Frazione Mellea n. 49, CAP 12060, Murazzano (CN), dove pranzeremo.  Un “vero” agriturismo come ne esistono veramente pochi e come invece dovrebbero essere tutti. I titolari, Carla e Aldo Monchiero, coltivano cereali, frutta e allevano bovini di razza piemontese, ovini di razza langarola e suini. Carne, salumi, frutta, verdura sono esclusivamente di produzione casalinga. Rusticità, genuinità e simpatia. Una proposta vera, che da anni propone l’autentica cucina delle campagne piemontesi. Anche in questo caso vi sarà la possibilità di acquisto di prodotti a seconda della disponibilità. Il menù proposto sarà strettamente legato alla stagionalità dei prodotti, nella migliore tradizione contadina.

www.agriturismorume.it

Ore 15.30 : al termine del pranzo dedicheremo uno spazio agli appassionati di restauro conservativo, detailing, wrapping e nanotecnologie applicate al mondo automotive con il titolare di “Laboratorio Auto Torino - Artigianato Automobilistico”, che illustrerà ai presenti la propria attività e le possibilità offerte da questo mondo in continua espansione.

www.laboratorioautotorino.it

Ore 16,30 : termine raduno, saluti e rientro individuale.

____________________________________________________________________________

L’evento è aperto a tutti Soci del Registro Italiano Porsche 924-944-928-968 nonché a tutti i Soci dei Porsche Clubs e Registri facenti parte della Federazione Italiana dei Porsche Clubs, con priorità a favore dei Soci del Registro Italiano Porsche 924-944-928-968 e dei propri familiari.

  • La quota di partecipazione è fissata in € 45,00 a persona (€ 30,00 per i bambini fino a 12 anni) da versarsi esclusivamente a mezzo bonifico bancario come indicato nella scheda di partecipazione allegata, che vi preghiamo di ritornare compilata alla Segreteria a mezzo fax od e-mail al più presto e comunque non oltre MARTEDì 14 MAGGIO 2019.
  • Per esigenze logistiche i posti disponibili sono limitati, quindi gli interessati sono pregati di iscriversi con celerità, in quanto farà fede la data di invio della scheda d’iscrizione e della ricevuta del pagamento.
  • IMPORTANTE : prima di inviare la propria iscrizione, controllare lo stato di avanzamento dei posti ancora disponibili attraverso il “semaforo” posto nell'info-box in alto a destra!
  • Segnaliamo inoltre che il ristorante, per la sua natura agrituristica con menù legato alla stagionalità ed ai prodotti del territorio, non è purtroppo attrezzato per gestire eventuali allergie/intolleranze.
  • Coloro che arrivando da lontano intendessero pernottare il sabato sera, potranno ovviamente far riferimento al Best Western Hotel Langhe Cherasco ★★★★ dove è stato fissato il meeting-point.

  • I partecipanti riceveranno alcuni giorni prima dell’evento apposita comunicazione e-mail con i dettagli sul percorso del raduno ed alcune utili informazioni di carattere generale.

N.B.: gli orari ed il programma, potrebbero subire variazioni in seguito ad esigenze organizzative e/o eventuali imprevisti.

 

STATO delle ISCRIZIONI :

 

Collegati su Facebook al gruppo del "Registro Italiano Porsche 924-944-928-968"