Cari Soci,
come previsto dal nostro Statuto è convocata l’Assemblea ordinaria annuale dedicata all’approvazione del bilancio 2018 e ad illustrare le attività del Registro relative al 2019.
L’appuntamento per l’Assemblea è fissato per:
DOMENICA 17 MARZO 2019
presso l’Agriturismo Cascina Valentino
Cascina Valentino, 37 - 26026 Pizzighettone (CR)
P R O G R A M M A
Ore 10,30 : meeting-point in Piazza d'Armi n. 1 - 26026 Pizzighettone (CR), in prossimità della sede “Gruppo Volontari Mura”. In caso di maltempo ci troveremo all’interno dei locali dell’associazione, nella sala con il banco informazioni.
La Piazza si trova in prossimità di un parcheggio con capienza limitata, ma nelle vicinanze ci sono possibilità anche in Piazza Camillo Benso Conte di Cavour e lungo Via G. Marconi: https://www.google.com/maps/place/Gruppo+Volontari+Mura.
Per chi arrivasse in anticipo, segnaliamo che nella stessa piazza è presente un bar-gelateria e che un altro bar si trova lungo Via Vittorio Emanuele, angolo Largo Vittoria.
Ore 10,45 : partenza per visita guidata alla città murata di Pizzighettone.
Ore 12:30 : pranzo presso l’Agriturismo Cascina Valentino. La struttura sarà a disposizione esclusiva del nostro Club con la possibilità di parcheggiare le proprie auto in piena sicurezza. Il pranzo si svolgerà nella caratteristica sala interna dove verrà servito un menù degustazione a base di prodotti a filiera corta del territorio circostante.
Ore 15,00 : assemblea dei soci in 2ª convocazione con il seguente Ordine del Giorno:
1) presentazione ed approvazione del Bilancio 2018;
2) illustrazione del calendario 2019 e dei vari campionati Sociali (Concorso Fotografico, premio all’Onore Sportivo, trofeo “Memorial Paolo Guarda”);
3) varie ed eventuali.
Ore 16,30 circa : chiusura dell’evento.
_____________________________________________________________________
Il costo di partecipazione all’evento è di € XX,00 a persona (€ XX,00 per i bambini fino a 12 anni) e la quota dovrà essere versata a mezzo bonifico bancario nei termini e secondo le modalità indicate sulla scheda di iscrizione.
Sono ammessi alla visita guidata ed al pranzo eventuali graditi ospiti dei Soci. Non saranno ammessi all’Assemblea i Soci non in regola con il pagamento della quota associativa 2019.
Il termine ultimo per iscriversi all’evento è fissato per LUNEDI’ 11 MARZO 2019.
Rammentiamo che la partecipazione all’assemblea contribuisce all’acquisizione di 15 punti per il “Memorial Paolo Guarda”.
In attesa di vederVi come sempre numerosi, Vi invio un caloroso saluto.
Il Presidente
Nanni Corongi